.Troverete qui alcune barzellette, tratte prevalentemente dai newsgroup italiani dedicato all'umorismo. "E allora (si chiederà qualcuno) perchè non andare là?" Semplice: là dopo un po' i messaggi scompaiono. E poi il NG è pieno di rumore: per una barzelletta buona ci sono messaggi vari, compresi gli appelli sulle Maldive, gente che sbaglia NG o che vuol farvi far soldi a tutti i costi ed altre cianfrusaglie che non c'entrano nulla. Ultimamente ho provato a dare un'occhiata e il panorama è desolante: decine di messaggi di commenti vari senza una barzelletta degna  di tale nome.  Spero qui di raccogliere il meglio, o per lo meno le barzellette che val la pena di ricordare... Vorrei aggiornare periodicamente la pagina, in modo che aumenti man mano arrivano barzellette nuove. Metto insieme barzellette tratta dal NG come da altre fonti, naturalmente. Quindi, ve ne sono alcune originali. 


    Vi sono in questo alcune barzellette con allusioni sessuali pesanti,  
    altre che sono tacciate di razzismo, altre ancora che possono suscitare  
    polemiche politiche (perche' "Berlusconi" e non "Prodi" o viceversa?).  
    Ma ritengo che sia interessante postare delle barzellette per chi sa  
    apprezzare l'umorismo e basta. Uno può apprezzare una barzelletta  
    sul razzismo senza essere razzista. O può apprezzare una barzelletta sui carabinieri senzaessere un carabiniere, eccetera. 
    Se uno ha dei problemi per qualcuna le dimentichi o le adatti al proprio  
    credo politico: io le posto coi nomi con cui mi sono state raccontate,  
    da li' in poi... fate un po' voi! 

    Nota: man mano escono barzellette nuove ho intenzione di a ndare avanti a postarle.... quindi, se qualcuno è interessato può tornare! Arrivederci dunque! 

    potete inviare commenti, saluti, lamentele, osservazioni, complimenti, polemiche e che altro volete a :web@serenoeditore.com

    Se qualcuno di voi è schizzinoso sulle faccende sessuali o altro, faccia a meno di leggere queste pagina e vivremo tutti felici e contenti...
    Lo dico per me ma anche per voi, e per la vostra salute: non vi farete venire il mal di fegato!
    ,
     

    SERENO
    torna all'indice!